Rendi il tuo prodotto UNICO e AUTENTICO
uscendo dalla morsa del prezzo

Grazie a due Chef Stars d’eccezione
racconta il tuo prodotto attraverso i social

SCOPRI DI PIÙ

Stai comunicando sul web nel MODO GIUSTO?

PERDITA DI TEMPO

Perdita di tempo

Raggiungere un target numeroso di persone
è dispendioso, soprattutto
se per farlo devi affidarti
solo a te stesso.

POCHE IDEE?

Poche idee?

Trovare idee valide ed efficaci
non è per niente facile,
soprattutto quando la posta in gioco
è molto alta.

AUMENTO DEI COSTI

Aumento dei costi

Fare comunicazione e marketing all’altezza è costoso, soprattutto se si vuole raggiungere un numero elevato di persone profilate e interessate facendolo in modo professionale.

 

TellyFood® può aiutarti con:

SuperTòppe

Racconta la tua STORIA

Punto 1

Video

SuperTòppe ti permette di valorizzare e comunicare al consumatore finale il tuo brand e i tuoi prodotti ortofrutticoli, attraverso video, reel e post che saranno pubblicati sui social network.

Punto 2

Social

Condividi i contenuti video sui social network per raggiungere oltre un milione di utenti.
Ottieni la massima visibilità
e cattura l’attenzione dell’utente.

Punto 3

Brand

Grazie al format di SuperTòppe
fai conoscere al consumatore finale l’autenticità
del tuo brand, le unicità
e le specialità del tuo prodotto.

L’uso dei SOCIAL
può aiutarti a creare VALORE

SuperTòppe

SuperTòppe è un nuovo format digitale che ti aiuta a far conoscere e a valorizzare il tuo brand e il tuo prodotto ortofrutticolo attraverso la realizzazione di video, reel e post pubblicati sui social network. Grazie a questi contenuti puoi promuovere al meglio il tuo brand e vendere il tuo prodotto come specialità.

Il format ha come protagonisti due chef stars di successo. Si tratta di Simone Finetti e Federico Fusca, volti noti della televisione italiana e con un elevato numero di followers sui social. L’interazione tra i due è fenomenale, così diversi ma anche complici, il loro dualismo tiene incollati gli utenti allo schermo.

Alternando momenti ludici ad analisi professionali, i due chef raccontano cosa c’è dietro e chi c’è dietro alla storia dell’azienda e del prodotto. Ma la loro avventura non si ferma solo con la visita in azienda. Prosegue successivamente con la realizzazione di ulteriori contenuti per vivere un’esperienza indimenticabile di sapori e profumi, come le video ricette dove il tuo prodotto è il protagonista.

Scopri come SuperTòppe può aiutarti

LE GIUSTE COMPETENZE

Tempo

Non fare da solo ma affidati a dei professionisti, competenti ed esperti. La nostra redazione, assieme a partner fidati, ti offre servizi di qualità a prezzi accessibili.

FAI PARTE DI UNA COMMUNITY

Community

Condividi i contenuti con la community delle chef stars per raccontare a milioni di utenti la storia della tua azienda e l’eccellenza del tuo prodotto, aumentando relazioni e fiducia.

GUADAGNERAI DI PIÙ

Guadagno

I tuoi prodotti avranno un valore diverso e non saranno più visti come semplici commodity ma come vere e proprie specialità diverse da tutto il resto e con caratteristiche precise.

GLI CHEF

Simone Finetti

SIMONE FINETTI

Ha partecipato a MasterChef e Masterchef All Stars e ha frequentato l’Alma di Gualtiero Marchesi. Giacinto Rossetti è stato suo mentore di caratura mondiale. Vincitore di Master Of Pasta Voiello è collaboratore di aziende importanti (Elica, Valica), progetti televisivi (Detto Fatto, Il Gusto Giusto) e su Instagram con Chef Adventure.

Leggi il profilo completo

SuperTòppe

Simone Finetti

FEDERICO FUSCA

Fin da giovane Federico comincia a lavorare nei ristoranti della sua città e a 21 anni lavora presso il Tombolo Talasso Resort, 5 stelle di Livorno. A 30 anni si scopre showman, ritagliandosi spazi televisivi su Alice TV ed È sempre mezzogiorno su Rai1 con Antonella Clerici. Gestisce la rubrica Tadà su RTV38.

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Un po' di NUMERI

Instagram

585.000

followers

TikTok

538.000

followers

Facebook

55.000

followers

Grazie alla numerosa fanbase di Simone Finetti
e Federico Fusca sono potenzialmente
raggiungibili circa 1.200.000 di utenti.

I FORMATI

BASE

Stay tuned: post immagine feed sui profili Instagram dei due talent del video Diario di viaggio, con il tag del cliente.

Il Diario di Viaggio: due video per raccontare al consumatore cosa c’è dietro quel prodotto che acquistano. Il primo più lungo per YouTube, Facebook e web site e il secondo più corto per Instagram (sfruttando il social delle due chef star).

La video ricetta: un video di 30 secondi per Instagram (sfruttando il social delle due chef star).

L’onda lunga: due set di story (2-3 snap) sui profili Instagram dei due talent.

SuperTòppe

DELUXE

Stay tuned: post immagine feed sui profili Instagram dei due talent del video Diario di viaggio, con il tag del cliente.

Il Diario di Viaggio: due video per raccontare al consumatore cosa c’è dietro quel prodotto che acquistano. Il primo più lungo per YouTube, Facebook e web site e il secondo più corto per Instagram (sfruttando il social delle due chef star).

Il video emozionale: un video emozionale sul prodotto raccontando le storie delle persone che lo producono e lo commercializzano.

La video ricetta: un video di 30 secondi per Instagram (sfruttando il social delle due chef star).

L’onda lunga: due set di story (2-3 snap) sui profili Instagram dei due talent.

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