Raggiungere un target numeroso di persone
è dispendioso, soprattutto
se per farlo devi affidarti
solo a te stesso.
Trovare idee valide ed efficaci
non è per niente facile,
soprattutto quando la posta in gioco
è molto alta.
Fare comunicazione e marketing all’altezza è costoso, soprattutto se si vuole raggiungere un numero elevato di persone profilate e interessate facendolo in modo professionale.
SuperTòppe ti permette di valorizzare e comunicare al consumatore finale il tuo brand e i tuoi prodotti ortofrutticoli, attraverso video, reel e post che saranno pubblicati sui social network.
Condividi i contenuti video sui social network per raggiungere oltre un milione di utenti.
Ottieni la massima visibilità
e cattura l’attenzione dell’utente.
Grazie al format di SuperTòppe
fai conoscere al consumatore finale l’autenticità
del tuo brand, le unicità
e le specialità del tuo prodotto.
SuperTòppe è un nuovo format digitale che ti aiuta a far conoscere e a valorizzare il tuo brand e il tuo prodotto ortofrutticolo attraverso la realizzazione di video, reel e post pubblicati sui social network. Grazie a questi contenuti puoi promuovere al meglio il tuo brand e vendere il tuo prodotto come specialità.
Il format ha come protagonisti due chef stars di successo. Si tratta di Simone Finetti e Federico Fusca, volti noti della televisione italiana e con un elevato numero di followers sui social. L’interazione tra i due è fenomenale, così diversi ma anche complici, il loro dualismo tiene incollati gli utenti allo schermo.
Alternando momenti ludici ad analisi professionali, i due chef raccontano cosa c’è dietro e chi c’è dietro alla storia dell’azienda e del prodotto. Ma la loro avventura non si ferma solo con la visita in azienda. Prosegue successivamente con la realizzazione di ulteriori contenuti per vivere un’esperienza indimenticabile di sapori e profumi, come le video ricette dove il tuo prodotto è il protagonista.
Condividi i contenuti con la community delle chef stars per raccontare a milioni di utenti la storia della tua azienda e l’eccellenza del tuo prodotto, aumentando relazioni e fiducia.
I tuoi prodotti avranno un valore diverso e non saranno più visti come semplici commodity ma come vere e proprie specialità diverse da tutto il resto e con caratteristiche precise.
Ha partecipato a MasterChef e Masterchef All Stars e ha frequentato l’Alma di Gualtiero Marchesi. Giacinto Rossetti è stato suo mentore di caratura mondiale. Vincitore di Master Of Pasta Voiello è collaboratore di aziende importanti (Elica, Valica), progetti televisivi (Detto Fatto, Il Gusto Giusto) e su Instagram con Chef Adventure.
Fin da giovane Federico comincia a lavorare nei ristoranti della sua città e a 21 anni lavora presso il Tombolo Talasso Resort, 5 stelle di Livorno. A 30 anni si scopre showman, ritagliandosi spazi televisivi su Alice TV ed È sempre mezzogiorno su Rai1 con Antonella Clerici. Gestisce la rubrica Tadà su RTV38.
Stay tuned: post immagine feed sui profili Instagram dei due talent del video Diario di viaggio, con il tag del cliente.
Il Diario di Viaggio: due video per raccontare al consumatore cosa c’è dietro quel prodotto che acquistano. Il primo più lungo per YouTube, Facebook e web site e il secondo più corto per Instagram (sfruttando il social delle due chef star).
La video ricetta: un video di 30 secondi per Instagram (sfruttando il social delle due chef star).
L’onda lunga: due set di story (2-3 snap) sui profili Instagram dei due talent.
Stay tuned: post immagine feed sui profili Instagram dei due talent del video Diario di viaggio, con il tag del cliente.
Il Diario di Viaggio: due video per raccontare al consumatore cosa c’è dietro quel prodotto che acquistano. Il primo più lungo per YouTube, Facebook e web site e il secondo più corto per Instagram (sfruttando il social delle due chef star).
Il video emozionale: un video emozionale sul prodotto raccontando le storie delle persone che lo producono e lo commercializzano.
La video ricetta: un video di 30 secondi per Instagram (sfruttando il social delle due chef star).
L’onda lunga: due set di story (2-3 snap) sui profili Instagram dei due talent.